Un simulatore di moto leggero in stile low poly
Cafe Racer è un gioco di gare di moto in prima persona e dalla grafica low poly in 3D, in cui l'attrattiva principale è il funzionamento innovativo, che ci invita a goderci l'esperienza di gioco senza troppe complicazioni, seppur con un elevato livello di personalizzazione.
Sarete tu e la gara, nient'altro
Lo sviluppo delle partite si rivela piuttosto semplice, dato che sarà sufficiente scegliere una moto e lanciarci in gara. Il download del file APK presenta quattro modalità di gioco: infinito, infinito a due direzioni, gara a tempo e libero.
Analogamente, avremo la possibilità di configurare la modalità di guida (frecce, accelerometro e scorrimento) anche se, naturalmente, l'obiettivo è guidare una moto, goderci l'esperienza di gioco e cercare di non finire in ospedale strada facendo (cosa che succederà se facciamo un incidente).
Goditi interminabili corse di moto, una grafica unica low poly e un elevato grado di personalizzazione, senza timer, senza barre di combustibile, senza limiti.
Uno dei vantaggi principali del gioco si trova nelle varie moto che si potranno personalizzare con tanti pezzi diversi, con la particolarità che il gioco ci sembrerà progettato per motociclisti, dato che contiene persino un editor di immagine per scattare immagini dettagliate dal veicolo.
Il tutto è arricchito da tantissime piste, effetti sonori realistici e una grafica deliziosa mentre, dal punto di vista tecnico, il gioco offre un'ottimizzazione brillante, funzionando in modo fluido a prescindere dal modello del nostro smartphone.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni